Chi Siamo
Scopri l’anima di Cuore Nero d’Abruzzo: la nostra storia, la nostra passione per i tartufi e il nostro impegno per portare l’autenticità dalla nostra terra alla tua tavola.
Tartufo: una passione da 3 generazioni…
Chef Fabrizio di Pasquale
Fabrizio Di Pasquale nasce a Bolzano nel 1979 da padre abruzzese e madre altoatesina. Terminati gli studi lascia le montagne bolzanine e abbraccia quelle dell’Appennino abruzzese trasferendosi nella casa paterna di Corbellino di Fagnano Alto.
Qui sviluppa la sua passione di cuoco, presso un noto ristorante aquilano, e allo stesso tempo di cultore del tartufo. Insieme al padre e allo zio impianta e cura di persona diverse tartufaie site nel comune di Fagnano Alto e zone limitrofe.
Con Cuore Nero d’Abruzzo rispetta le tradizioni del territorio e dei prodotti tipici locali mettendo un pizzico di innovazione e usando solo prodotti con filiera a km 0 e rigorosamente di piccoli produttori locali.
Solo il meglio del Tartufo d’Abruzzo
Da Cuore Nero d’Abruzzo, ci impegniamo a portare sulle vostre tavole solo il meglio del tartufo d’Abruzzo.
Con una selezione accurata e una cura artigianale senza pari, garantiamo la massima qualità e autenticità in ogni prodotto. Ogni tartufo utilizzato è il risultato di una ricerca appassionata e di una raccolta meticolosa, che riflettono la vera essenza delle nostre terre.
Scegliendo i nostri prodotti, scegliete l’eccellenza del tartufo d’Abruzzo, per un’esperienza culinaria senza compromessi.
I nostri esperti nella raccolta…
La passione tramandata da generazioni…
“Natalino”
“Lilla e Luna”
“Eusanio”